|
Netta sconfitta per la Generali Guerriere Malo sul campo del Mestrino nel turno infrasettimanale in Serie A Beretta. Le Guerriere non recuperano dalla situazione di svantaggio creatasi fin dalle prime battute del match, cedendo 30-16.
Avvio subito a favore di Mestrino che piazza un break di 4 reti precocemente. Le padrone di casa toccano il +4 al 9’ con Stefanelli, prima delle reti delle Guerriere che riducono il gap. Dalle Fusine fissa il -2 al 15’, così come il -3 al 23’ che tiene in gara le ospiti. Il successivo parziale di 3 reti di Mestrino dà uno scossone importante al match, perchè le giallo-verdi si portano sul +6, rientrando negli spogliatoi sul 15-9.
Nella ripresa le Guerriere si affidano al proprio capitano Dalle Fusine per tornare sul -4 al 38’. Il distacco però a quel punto tornerà a crescere in maniera molto marcata: parziale di 4-0 di Mestrino, che fissa il +7 al 42’ sul 21-14 e infonde la sensazione di una partita saldamente tra le mani. Le Guerriere non riescono a reggere il confronto, segnano l’ultimo gol della propria gara al 47’ con Faccin, prima di un lungo digiuno che accentua il distacco tra le due squadre. Mestrino chiude sul 30-16 e prosegue la propria rincorsa al 4° posto.
Alì-Best Espresso Mestrino - Guerriere Malo 30-16 (p.t. 15-9) Alì-Best Espresso Mestrino: Biondani 3, Cappellaro 3, Casarotto, Casetti, Chiarotto, Jevremovic 5, Lucarini 4, Luchin, Marcon, Pugliese 3, Rauli, Sabbion, Schinca 4, Shima, Stefanelli 8, Zikulari. All. Giuseppe Lucarini Guerriere Malo: Belotti 2, Bernardelle, Bisevac, Dalle Fusine 6, De Zen, Dyulgerova, Faccin 1, Lain 1, Losco 3, Maistrello 3, Peruzzo, Pozzer, Spagnolo, Zambon, Zanella. All. Diego Menin Arbitri: Di Domenico - Fornasier
Foto : Leandro Zampieri
(Alberto) |
Condividi su
|
|