|
Ultimo impegno prima della pausa per la Final Six di Coppa Italia per la Generali Guerriere Malo, al terzo incontro consecutivo contro le avversarie di altissima classifica. Trasferta ad Erice per le ragazze di Diego Menin, che domani alle 16.00 scenderanno in campo per affrontare le padrone di casa dell’AC Life Style Handball Erice.
Guerriere reduci da due buone prestazioni, contro Brixen ma soprattutto contro Oderzo, in cui hanno tenuto testa alla seconda della classe fino alla sirena, mettendola in seria difficoltà: «Contro Oderzo - commenta Anna Pozzer - così come contro Brixen, abbiamo giocato due buone partite, ma sapevamo che avremmo incontrato e incontreremo ancora squadre con molta più esperienza di noi. Ora che la salvezza è vicina, il nostro percorso non è finito; vogliamo comunque incrementare il punteggio in classifica per toglierci ancora qualche soddisfazione».
Erice attualmente tra le squadre più in forma del campionato come serie di risultati utili, nonostante il brivido corso contro Nuoro nell’ultimo impegno:«In questa ultima fase di stagione dovremo lavorare per trovare nuove soluzioni - continua Anna Pozzer - questi mesi serviranno a tutte noi per accumulare quell’esperienza che alcune volte ancora ci manca. Contro Erice sarà una partita molto dura, loro stanno facendo veramente un buon campionato ma noi cercheremo di sfruttare ogni minuto prezioso di questa Serie A Beretta per crescere».
La giornata di ieri ha emesso i risultati delle votazioni per il premio di “Migliore Giocatrice Straniera - Serie A Beretta Femminile” che ha visto trionfare Savica Mrkikj.
Un riconoscimento importante per la giocatrice, capace di stupire addetti ai lavori e appassionati al primo anno nel campionato italiano, e allo stesso tempo per la società delle Guerriere Malo, orgogliosa di vedere premiata con un importante riconoscimento una propria tesserata.
(Alberto) |
Condividi su
|
|