|
Prosegue il tour de force per le Guerriere Malo, di nuovo in campo domani sera alle 20.30 a Leno, per porre un altro mattoncino nel proprio cammino verso la salvezza. Dopo l’infrasettimanale contro il Cellini Padova, le ragazze di Menin si apprestano ad affrontare un nuovo scontro diretto per la permanenza in Serie A Beretta. Sarà la quarta delle sei gare in programma per le Guerriere nel mese di gennaio.
Le Guerriere ci arriveranno meno fresche fisicamente, ma rinvigorite nel morale dopo la preziosa vittoria contro il Cellini Padova di mercoledì. Tra le protagoniste in campo anche Jovana Bisevac, in crescita sia dal punto di vista delle prestazioni che del minutaggio:«Con la vittoria contro il Cellini - ricorda Jovana Bisevac - abbiamo portato a casa altri due punti importanti. Siamo partite lente, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo messo in campo soluzioni favorevoli al tiro e ci siamo impegnate al massimo per meritarci questa vittoria. Il mio minutaggio sta aumentando nelle ultime partite e ne sono contenta, inizialmente c’è sempre un po’ di tensione però mi sento determinata e spero di riuscire a dare ancora di più alla mia squadra e a me stessa».
Domani sera altro passaggio fondamentale per il campionato delle Guerriere Malo, contro un Leno che ricorda probabilmente l’unico vero rammarico del girone d’andata, con la sconfitta al PalaDeledda:«Domani a Leno sarà un’altra partita dove dovremo sudare per la salvezza. Mi aspetto una bella partita, vedo le mie compagne di squadra sempre più agguerrite verso il nostro obiettivo ed entreremo in campo con determinazione e voglia di vincere».
Diretta a partire dalle ore 20.30 su Eleven Sports, disponibile su app per smartphone e tablet su iOs e Android, oltre che sulle smart TV sfruttando dispositivi come Chromecast, Android TV o Amazon Fire.
(Alberto) |
Condividi su
|
|