19/01/2021 - Recupero infrasettimanale a Padova. Contro il Cellini Padova le Guerriere si giocano una buona fetta di salvezza!

 

 

Turno infrasettimanale in vista per la Generali Guerriere Malo, attesa domani sera alle ore 20.00 da un fondamentale impegno in ottica salvezza contro il Cellini Padova. Recupero della 11° giornata di andata che mette in palio due punti pesantissimi per entrambe le formazioni. Cellini Padova attualmente ultimo a 1 punto, alla disperata ricerca di punti dopo il recente scossone in panchina con il cambio della guida tecnica. Guerriere Malo sconfitte sabato contro l’Ariosto Ferrara e bisognose di altri punti per correre verso la salvezza.

Attualmente sono 6 i punti che separano le Guerriere dalla zona rossa. Inevitabile che gli scontri diretti come quello di domani possano indirizzare il destino di una stagione.

«La partita di domani con il Cellini Padova - commenta Jessica Zanella - mette in palio due punti fondamentali per entrambe le compagini per l'obiettivo salvezza. Sono nostre rivali ormai da diversi anni e sappiamo bene che è una squadra che non molla mai, ma sicuramente noi non saremo da meno. Sarà una gara tosta e probabilmente anche difficile a livello mentale, ma il nostro obiettivo stagionale è ormai troppo vicino per lasciarci sfuggire questa occasione».

Un campionato complicato per Jessica Zanella, sfortunata vittima di un infortunio all’alba della nuova stagione in Serie A Beretta, ed in ripresa negli ultimi mesi, pur con un minutaggio molto limitato. Nelle sue parole però, tutta l’unione di un gruppo che rema verso un unico obiettivo come quello della salvezza.

«Nonostante l'inizio stagione per me difficile a causa dell'infortunio - sottolinea Jessica Zanella - questa prima esperienza in Serie A Beretta si sta dimostrando molto intensa sotto ogni punto di vista. Essendo il primo anno in massima serie per la maggior parte di noi, i risultati raggiunti fino ad ora sono stati forse un po' inaspettati, ma sicuramente conquistati meritatamente grazie al duro lavoro e alla grande volontà di tutte noi. Siamo un gruppo unito, lavoriamo bene, e anche se qualche giocatrice ha avuto a disposizione solo pochi minuti da trascorrere nel terreno di gioco, ognuna di noi si sente parte integrante della squadra e di questa avventura».

La partita di domani sera al Pala Farfalle di Padova si giocherà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.00 su Eleven Sports, disponibile su app per smartphone e tablet su iOs e Android, oltre che sulle smart TV sfruttando dispositivi come Chromecast, Android TV o Amazon Fire.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis