|
Giovedì 12 Settembre si è aperto il sipario sulla nuova stagione 2024/2025 delle Guerriere Malo presso il Centro Giovanile di Malo.
Evento raccontato da Alberto Braioni, che da cinque anni dà l'avvio ufficiale alla nuova stagione in una serata piacevole alla presenza di tutte le atlete, familiari e sostenitori della società.
Durante la presentazione sono intervenuti i vertici societari, l'assessore allo sport del Comune di Malo, Silvia Berlato, e Salus (nuovo partner fisioterapico); quest' ultimo ha evidenziato l'importante collaborazione con la nostra società.
Il focus della serata si è soffermato infine sulle squadre e rispettivi allenatori. Dalle più piccole under 12, che la settimana scorsa hanno iniziato gli allenamenti guidate da Domenico Zigliotto e Martina Luchetta, passando alle giovani under 14 e under 16 di Marta Pozzer. A concludere la squadra under 18, seguita ed allenata con il gruppo A2 guidate entrambe dal nuovo tecnico Giovanni Bravi con il supporto di Luca Zuin.
A chiudere la festa un ricco buffet per tutti i presenti.
La società ringrazia tutti i fondamentali sponsor, nominati durante la serata, i partecipanti, gli organizzatori e soprattutto augura alle proprie atlete ed allenatori una stagione ricca di soddisfazioni.
(ivano) |
Condividi su
|
|