29/03/2024 - A2. GUERRIERE AD UN SOFFIO DAL COLPACCIO!

 

 

Guerriere Malo perdono di misura il primo scontro diretto contro Leno.

La gara parte a ritmi alti, Malo approccia molto bene con un'attenta difesa. Nonostante alcuni errori di troppo in fase di finalizzazione, riesce a mantenersi con la testa avanti fino al 20' quando Leno per la prima volta pareggia e sorpassa (9-10). Prima frazione si chiude con le ospiti in vantaggio 12-14.
Apre il secondo tempo ancora Leno portandosi subito a +3. Sono le padrone di casa ora a inseguire le lombarde sempre a una-due lunghezze fino al pareggio al 19'. Malo riesce ad annullare più volte il vantaggio di Leno prima di fine gara ma senza mai riuscire al sorpasso decisivo. Sul finale le occasioni non mancano, nonostante una buona difesa e attente costruzioni di gioco le maladensi sprecano ancora più volte al tiro permettendo così a Leno di agguantare i due punti.
Rimane una buonissima prestazione contro una squadra esperta e organizzata. Sicuramente si sono poste delle buone basi per il secondo scontro diretto con Ariosto Ferrata con la quale Malo si giocherà l'accesso ai play off.

Il capitano, Jovana Bisevac: "La partita contro Leno è stata un affronto difficile, squadra più temuta del campionato. Abbiamo tenuto testa però non è bastato per concludere il match ed aggiudicarci due punti di rilevata importanza.
Ora ci sono le ultime gare cruciali da disputare per la conquista di un posto ai playoff, la prossima è Ferrara, confronto equilibrato con una squadra molto ardua.
Lavoreremo molto in queste settimane per prepararci al meglio e mettere in campo una prestazione di alto livello!”

Guerriere Malo - Leno 23-24 (p.t. 12-14)

Guerriere Malo: Girotto E, Lapo 5, Sella, Peruzzo, Fabris 2, Dall’Igna 5, Fusca (P), Fumis, Guzzetta (P), Pozzer A. 3, Bisevac 3, Sbalchiero 1, Pozzer M., Zaramella, Zanella 4, Bernardelle, . All. Pugliese.

Leno: Geminati, Tescione, Lavagnini M., Cutufos, Popescu 1, Kellner 2, D'Ambrosio 1, Kovtun 11, Mantelli 1, De Angelis 1, Anelli, Lavagnini G. 6, Andreani 1, Accorsi. All. Sartori.

Prossimo turno al PalaBoschetto: Sabato 20 Aprile ore 17:00 contro Ariosto Ferrara!

(Ivano)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis