19/09/2022 - Presentata La nuova stagione 2022/23 delle Guerriere Malo.

 

 

Mercoledì 14 settembre si è aperto il sipario sulla nuova stagione 2022/23 delle Guerriere Malo.

Per il terzo anno consecutivo ospiti del K Farm, tutte le Guerriere si sono ritrovate per condividere un'amichevole serata in cui compattare ancora di più il movimento femmine della pallamano a Malo.

Nell'evento moderato da Alberto Braioni, sono intervenuti i vertici societari della Pallamano Guerriere Malo, nell'ordine Ivano Pozzer, Daniela Pizzolato, Alessandro Spagnolo e Loris Peruzzo, oltre all'Assessore allo Sport di Malo Silvia Berlato, che ha portato il saluto dell'Amministrazione Comunale e del Sindaco, ribadendo e ringraziando le Guerriere per il grande impegno e per aver rappresentato con grande orgoglio la città di Malo in tutta Italia.

Tutte le Guerriere, dalle più grandi alle più piccole, sono state successivamente presentate sul palco, costruendo un unico grande gruppo.

Parola poi agli allenatori, Marta Pozzer e Alex Koureta, che guideranno le Guerriere nelle varie categorie, supportate dal tecnico dei portieri Luca Zuin, mentre Beatrice Spagnolo e Chiara Bernardelle si occuperanno del settore promozionale.

Infine l'ultimo intervento è stato riservato al main sponsor Generali, ancora affianco al movimento delle Guerriere Malo anche per la prossima stagione.

A chiudere la presentazione una menzione e un ringraziamento a tutti i fondamentali sponsor e a seguire un buffet per tutti i presenti.

In bocca al lupo Guerriere!

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis