14/07/2022 - La Pallamano Guerriere non parteciperà alla serie A Beretta 2022/23

 

 

La Pallamano Guerriere Malo dopo aver conquistato la salvezza nella scorsa stagione 2021/22 in Serie A Beretta rifiuta l'iscrizione alla massima serie italiana.

Le motivazioni spiegate dal vice Presidente Ivano Pozzer:

"Siamo rammaricati ma l'impegno economico richiesto dalla Federazione per la prossima stagione non é più all'interno dei piani societari. Questi due anni in Serie A beretta sono stati ricchi di esperienze preziose ma anche di lezioni fondamentali. Il secondo anno é stato sicuramente il più duro, aldilà dei risultati, ci siamo resi conto della necessità di un cambio di mentalità radicale. Ecco il motivo della scelta del rifiuto alla massima serie, con l'obbiettivo di affrontare il campionato di serie A2 con un nuovo ciclo; un gruppo più giovane, che seppur meno esperto, assieme ad alcune giocatrici degli scorsi anni, dovrà dimostrare sul campo determinazione e voglia di far parte di questa categoria e società. "

La società quindi saluta tutti coloro che sono stati con noi in questo percorso e ringrazia coloro che ancora continueranno a credere in noi.

Salutiamo e auguriamo una buona continuazione al tecnico Rodrigo Sabino, alle giocatrici Sofia Rodriguez e Micaela Barresi che si sono rivelate delle giocatrice fondamentali durante la scorsa stagione. Salutiamo e auguriamo il meglio al portiere bulgaro Ivon Dyulgerova, che ringraziamo per questi due anni con noi, e ad Ilaria Lain, entrambe impegnate nella prossima stagione con la maglia della pallamano Mestrino.

"Il prossimo sarà un anno di transizione, ma il progetto é lungo e noi continueremo a lavorare per crescere e tornare a poter lottare nella massima serie." Il Presidente Loris Peruzzo.

ASD Pallamano Guerriere Malo.

(Ivano)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis