|
Stagione conclusa per le guerriere under 15.
Ecco il riassunto stagionale di mister Koureta: "É stato un anno molto impegnativo per tutti. Le ragazze si sono impegnate e sono cresciute molto rispetto all'inzio del nostro percorso. Abbiamo visto durante il campionato che possiamo fare bene con tutte le squadre; abbiamo giocato partite buone soprattutto verso il finale di stagione, altre meno buone ma l'obiettivo era far capire loro che bisogna crescere in ogni aspetto e dettaglio. La nostra partecipazione al torneo Mios Toros in Francia é stata un'esperienza molto interessante, ci ha fatto prendere maggiore sicurezza e responsabilità ma ci ha ovviamente anche mostrato che dobbiamo continuare a lavorare molto. Sono convinto che questa squadra possa fare bene in futuro, molte giocatrici hanno già capito cos'è sacrificio e l'impegno verso lo sport, altre ancora hanno un po' di strada da fare ma voglio ringraziare tutte le ragazze, i genitori sempre a disposizione e la società che mi hanno dato fiducia e mi ha permesso di lavorare con loro anche per questa stagione."
Per le ragazze under 15 quindi allenamenti fino a fine mese, non per tutte però gli impegni sportivi sono finiti: alcune di loro infatti andranno a completare la rosa delle ragazze del biennio 2006-2006 alle Finals under 17 dal 16 al 19 giugno a Torri di Quartesolo.
La classifica under 15. Stagione 2021/22 1. Cellini Padova 2. Pallamano Oderzo 3. CUS Udine 4. Guerriere Malo 5. Mestrino
(marta) |
Condividi su
|
|