18/05/2022 - La gioia incontenibile delle Guerriere e i dovuti ringraziamenti!

 

 

Si chiude con grandissima soddisfazione la stagione in Serie A Beretta femminile, con la salvezza raggiunta e conquistata dalle Guerriere Malo con due ottime prestazioni contro Cellini Padova.

Nel momento della verità le Guerriere hanno risposto presente, mostrando ancora una volta il carattere di una squadra che, nonostante la stagione difficile dal punto di vista dei risultati, non si è mai data per vinta, conquistando la prima vittoria il 22 gennaio e mostrando un percorso di crescita costante fino al raggiungimento dell’obiettivo salvezza nell’ultimo scontro decisivo.

Un obiettivo inseguito da tutta la società, dalle giocatrici, dai tecnici, da ogni collaboratore e da ogni tifoso che ha finalmente ritrovato il proprio posto al PalaDeledda per spingere le Guerriere alla salvezza in questo campionato.

Un supporto decisivo lo ha però garantito l’Amministrazione Comunale ed il gruppo di sponsor che credono nei valori e nell’operato delle Guerriere Malo, altra colonna portante della società, partendo dal main sponsor Generali, passando al supporto di Medicalis per la cura di ogni dettaglio riguardante l’aspetto fisioterapico e a tutti coloro che hanno contribuito a questa salvezza. Un ringraziamento quindi a: Cles, Brazzale, Lorenzato, Sofim, Galvagni, Vicentini, Macron, Cassa Rurale e Artigiana di Brendola, Sacme, Studio Righele, Sara Autoricambi, Assicurazioni Assimalo, Piroga Viaggi, Ottica Ponticello, Pozzacchio Luigi, Latteria Castelnuovo, Mano servizi funebri, Villa i Pini, Macelleria da Renato e Denis e Poliambulatorio S.S. Trinità,

L’augurio è quello di incontrarsi nuovamente nella prossima stagione per inseguire nuovi obiettivi insieme!

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis