|
Testacoda per le Guerriere Malo al rientro in campo in Serie A Beretta femminile. Al PalaDeledda sabato alle ore 18.00 andrà in scena il match sulla carta più complicato, contro il Brixen capolista del campionato e vincitore della Coppa Italia.
Guerriere Malo che tornano dunque a recitare in un copione che nelle ultime settimane si è uniformato, con l’obiettivo primario di rimanere lontani dall'ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta, battagliando a distanza con Leno e Mezzocorona.
Partita non di poco conto per le Guerriere, al rientro in campo dopo tre settimane di sosta e attese prima dallo scontro con la capolista, ma poi dai due match contro Ariosto Ferrara e lo scontro diretto con Leno.
Sarà dunque importante riprendere confidenza con il 40x20 già dal match di sabato sera.
La gara di sabato sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
Ingresso al PalaDeledda consentito con Green Pass rafforzato. Prenotazioni tramite messaggio WhatsApp al 349 191 2812.
(Alberto) |
Condividi su
|
|