01/03/2022 - Guerriere terze per un soffio nel primo concentramento Under 20.

 

 

Le Guerriere Malo chiudono al terzo posto il primo concentramento Under 20 disputato lo scorso week end a Bressanone.

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le Guerriere di Rodrigo Sabino, che nella gara di apertura contro Bruneck, dopo un primo tempo in equilibrio, hanno visto la formazione altoatesina prevalere nella ripresa per 33-27.

La seconda gara contro le padrone di casa del Brixen porta un punto in classifica alle Guerriere; non bastano 11 reti di Chiara Fabris, per lei saranno 29 in tre gare, per avere la meglio delle avversarie. Alla sirena è pari, 22-22.

L’ultima gara costringe le Guerriere alla vittoria per sperare di entrare nei primi due posti, con l’aiuto della differenza reti; ciò però non avviene per sole due reti di scarto, con le Guerriere vittoriose contro l’Arcobaleno 27-20 e Brixen che perde, ma dentro i paletti di uno svantaggio che gli vale il secondo posto.

Per le Guerriere Under 20 ora l’appuntamento è per il weekend dell’1 maggio in cui, in sede da definire, ritroveranno l’Arcobaleno, oltre a Lions Sassari e Tavernelle. In palio un solo posto per accedere al Final Round di giugno.

Foto: Romina Bressan

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis