|
Dopo la sosta per la Final 8 di Coppa Italia, le Guerriere Malo tornano in campo, nuovamente lontane dal PalaDeledda, per affrontare sabato 12 febbraio alle ore 18.30 la Casalgrande Padana. Prospettive invariate rispetto alle ultime settimane per le Guerriere, bisognose di punti per agguantare la zona play-out.
Casalgrande reduce da una Coppa Italia al di sotto delle aspettative, con l’eliminazione ai quarti di finale per mano di Pontinia, in una gara che le emiliane non hanno affrontato al meglio. Soddisfazione invece ritrovata nel complicato derby infrasettimanale al PalaBoschetto di Ferrara, dove Casalgrande ha strappato un punto proprio sul gong della sirena. Giorni precedenti alla gara dunque intensi per le emiliane, mentre le Guerriere Malo hanno potuto ricaricare le pile dopo l’ultima sconfitta sul campo di Pontinia di due settimane fa.
«Durante la sosta di queste ultime due settimane ci siamo allenate sulla base degli errori commessi contro Pontinia - commenta Jovana Bisevac - cercando un gioco più fluente in fase offensiva e lavorando sul mantenere l’intensità, nonostante lo stop del campionato. Casalgrande è una buona squadra e ci aspettiamo sia una gara molto impegnativa quella di domani,ma in questo momento noi dobbiamo cercare di fare punti in qualsiasi gara, indipendentemente dell’avversario. Sono sicura che la squadra darà il massimo per ottenere il miglior risultato possibile».
La gara di sabato sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.30 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
(Alberto) |
Condividi su
|
|