|
Impegno complicatissimo per le Guerriere Malo in Serie A Beretta, che domani alle ore 17.30 scenderanno in campo alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno per affrontare la Jomi Salerno, campionesse d’Italia in carica e attualmente nelle zone alte della graduatoria insieme a Brixen e Mestrino.
Salerno che fin qui non ha mai perso, impattando sul pari contro Brixen e Pontinia. Tra le mura amiche solo vittorie per la formazione di Avram, che dunque rende l’idea della complessità per chiunque di portare via punti dal palazzetto in terra campana.
Le Guerriere Malo sono reduci dalla cocente sconfitta in casa contro il Cassano Magnago, in una gara che in 60’ ha mostrato sia la miglior versione stagionale delle Guerriere ma anche uno dei momenti di maggiore difficoltà. Momenti positivi che però si sono intravisti sia a Leno che con il Cassano Magnago e a cui le Guerriere di Sabino dovranno dare seguito, soprattutto in vista dell’ultima gara del girone d’andata, in casa contro il Cellini Padova.
La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 17.30 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
(Alberto) |
Condividi su
|
|