03/12/2021 - Le Guerriere sfidano il Cassano Magnago al rientro dopo la sosta.

 

 

Dopo tre settimane di stop le Guerriere Malo tornano sul 40x20 amico per provare a incamerare punti e, soprattutto, per allontanarsi dal baratro dell’ultimo posto in classifica. Al PalaDeledda, sabato alle 18.00, arriverà il Cassano Magnago, un’altra squadra invischiata nelle acque torbide dei play-out ma reduce da una vittoria pesantissima al PalaTacca contro Pontinia.

Anche le Guerriere Malo, nonostante la sconfitta, sono reduce da un’ultima gara a Leno che ha portato con sé sensazioni positive e segnali di miglioramento. Tra le più positive Melanie Young, autrice di 6 reti:«Penso ci sia stato un grande miglioramento rispetto alle ultime partite giocate - commenta Young - eravamo più concentrate in campo e ci abbiamo creduto di più. Peccato per il risultato finale ma eravamo comunque contente dei progressi visti in quei 60’, che ci fanno ben sperare in vista delle prossime partite».

PalaDeledda che si appresta ad ospitare una sfida delicata, con Cassano Magnago bisognoso di punti per difendere l’ultimo posto disponibile per entrare in Coppa Italia e con la possibilità anche di migliorare il proprio piazzamento di partenza:«Questa pausa è stata lunga - continua Young - ma ci è servita per prepararci fisicamente al meglio. Abbiamo rivisto alcuni schemi e apportato alcune modifiche in previsione della partita di sabato. Ci aspettiamo di proseguire sulla scia della gara di Leno, mostrando ulteriori miglioramenti».

La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

É possibile prenotare il proprio posto per la gara al PalaDeledda tramite un messaggio WhatsApp al 3491912812.

Si ricorda che è obbligatorio il Green Pass per l’accesso all’impianto.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis