|
Un altro scontro diretto attende le Guerriere Malo, impegnate sabato sera alle 19.30 sul campo di Leno. Due squadre che sgomitano per uscire dalla zona salvezza, con Leno a quota 3 punti e Guerriere a quota 2 ma senza ancora alcun punto conquistato sul campo.
Leno che ha mosso la classifica nell’ultima uscita casalinga di due settimane fa, stoppando Erice sul pareggio; inoltre pesantissimo è stato il successo sull’Ariosto Ferrara alla terza giornata, che ha permesso alle lombarde di guadagnare i primi punti. Leno che dunque tra le mura amiche ha saputo fin qui offrire quel qualcosa in più che, certamente, non agevolerà le Guerriere Malo.
Ariosto Ferrara che ha conquistato i primi punti stagionali proprio al PalaDeledda, in un incontro che ha visto le Guerriere cadere davanti al proprio pubblico. Una sconfitta che brucia e che ha relegato le maladensi all’ultimo posto in coabitazione con Mezzocorona.
L’occasione contro Leno però è di quelle da non fallire, per recuperare morale, punti e avanzare di conseguenza in classifica.
La gara di sabato sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 19.30 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
(Alberto) |
Condividi su
|
|