|
Trasferta proibitiva per le Guerriere Malo, che domani sera alle ore 19.00 saliranno verso Bressanone per affrontare la squadra locale del Brixen.
Impegno ostico per le Guerriere di Rodrigo Sabino contro una formazione reduce da sole vittorie in Serie A Beretta e rinvigorita dal passaggio del turno in Ehf Cup. Le Guerriere invece sono ancora alla ricerca dei primi punti sul 40x20.
Maladensi reduci da una brutta sconfitta lo scorso sabato contro Casalgrande Padana, in un match che poteva segnare una svolta nella stagione delle Guerriere. Sul campo però è arrivata una sconfitta netta contro però una Casalgrande in grado di dimostrare di poter ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza.
Un match, quello di domani, sulla carta decisamente ostico, che però deve essere affrontato al meglio dalle Guerriere in vista degli impegni successivi, di grande importanza in ottica salvezza.
La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 19.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
(Alberto) |
Condividi su
|
|