15/10/2021 - Trasferta in terra padovana a Mestrino per le Guerriere Malo, al rientro dalla pausa.

 

 

Guerriere Malo di nuovo in campo in Serie A Beretta dopo 3 settimane di pausa. Al rientro le Guerriere saranno chiamate domani nella trasferta più comoda dal punto di vista logistico, ma tra le più complicate sotto il lato tecnico, contro un avversario a punteggio pieno come il Mestrino.

Maladensi reduci invece da tre sconfitte sul campo nelle prime tre gare stagionali, con una classifica alleggerita dalla vittoria a tavolino contro Erice che non può nascondere però l’esigenza di portare a casa punti per le ragazze di Sabino:«Sicuramente é stato un inizio di campionato difficile per noi - commenta Marta Pozzer - ci sono stati molti cambiamenti rispetto allo scorso anno. La pausa ci ha dato modo di continuare un percorso che da inizio stagione abbiamo intrapreso; non posso dire che é stata una sosta rigenerante al 100% perché la mancanza di punti sul campo si sente ed è per questo che abbiamo vissuto questa pausa con una certa frenesia. C'è esigenza e, soprattutto, tanta voglia di riscatto; stiamo lavorando per crescere e migliorare ciò che di positivo si è visto nelle prime tre gare. Domani giocheremo contro una squadra che in questa categoria ormai è un habituè. Una squadra forte che punta ad arrivare in alto, ma noi abbiamo una grande fame di vittoria».

La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.30 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2024 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis