|
Seconda giornata di campionato in vista per le Guerriere Malo; una gara che acquista un peso specifico molto rilevante in ottica salvezza, domani alle 19.00 sul campo del Mezzocorona, matricola in Serie A Beretta. Per entrambe le contendenti una gara da non fallire per incamerare i primi punti stagionali.
Le Guerriere Malo ci arriveranno reduci da una prestazione sopra le righe, nonostante la sconfitta, contro una delle corazzate del campionato, le siciliane di Erice; tra le protagoniste del match Micaela Barresi, all’esordio assoluto nel campionato italiano e autrice di 5 reti:«Mi sentivo molto bene - ricorda Micaela Barresi - e molto a mio agio; è stata una bella partita. Ho apprezzato molto la nostra prestazione in campo, soprattutto in fase difensiva; siamo però ancora ad inizio stagione, ci sono tante cose da migliorare e soprattutto errori da commettere in quantità sempre minore».
Tra i temi principali dell’esordio in campionato sicuramente la fase difensiva delle Guerriere Malo, ad alto coefficiente di intensità per larghi tratti della gara. Un aspetto del gioco che le Guerriere proveranno a riproporre anche sul campo di Mezzocorona:«Attualmente uno dei nostri obiettivi è quello di poter contare sulla fase difensiva come uno dei punti di forza del nostro gioco. Ci stiamo dedicando molto a questo durante gli allenamenti. In vista della gara di domani stiamo preparando anche nuove soluzioni in fase offensiva per poter fronteggiare al meglio dal punto di vista tattico e tecnico ogni situazione che potrà presentarsi contro Mezzocorona».
La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 19.00, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
(Alberto) |
Condividi su
|
|