|
Nina Buhna vestirà la maglia delle Guerriere Malo nella stagione 2021/22.
Pivot/Terzino Sx, classe 2000, che ha maturato esperienza con la maglia dell’Ariosto Ferrara prima di allontanarsi dall’Emilia Romagna in direzione Malo.
«Il cambiamento porta sempre dei dubbi e delle difficoltà da affrontare - commenta Nina Buhna - ma è un punto positivo per la mia crescita personale. Appena arrivata nelle Guerriere però non ho percepito alcun aspetto negativo. Sono giunta in una bella squadra, unita come se fosse una famiglia. Questo aspetto è qualcosa di primario per raggiungere dei risultati positivi in campo e negli allenamenti».
Giocatrice giovane Nina Buhna e con ampi margini di crescita:«Le mie ambizioni sono quelle di migliorare sempre di più come giocatrice, vedendo riflesso nelle gare ciò che svolgo durante gli allenamenti. Sono giovane, con tanta voglia di imparare e di ritagliarmi i miei spazi in campo insieme alla squadra. A Malo ci sono tutti i mezzi per farlo. Vedo un gruppo pieno di grinta, in grado di superare le difficoltà, anche con buone individualità. Importante sarà rimanere unite verso l’obiettivo finale, senza mai abbatterci».
(Alberto) |
Condividi su
|
|