|
La Pallamano Guerriere Malo comunica che Savica Mrkikj e Amelia Belotti, non faranno parte della rosa della stagione 2021/22.
Due giocatrici a cui la società porge i più sentiti ringraziamenti per il contributo profuso alla causa delle Guerriere Malo, nello storico esordio in massima serie dell’ultimo campionato.
Savica Mrkikj si è dimostrata una delle rivelazioni di tutto il movimento italiano, riconosciuta come miglior straniera del campionato da addetti ai lavori, tifosi ed appassionati, trascinando in maniera decisiva le Guerriere Malo verso l’obiettivo stagionale della salvezza con 126 gol, fino al brutto infortunio patito ad Erice lo scorso febbraio.
Amelia Belotti, giunta nella sessione di mercato invernale, ha contribuito come jolly nella fase decisiva del campionato, aiutando e consolidando, con la propria esperienza e qualità, la competitività delle Guerriere Malo verso la salvezza, conquistata con una tranquillità oltre le aspettative.
Ringraziandole per l’impegno e la dedizione, la società augura un grande in bocca al lupo ad entrambe le giocatrici per le prossime avventure future.
(Alberto) |
Condividi su
|
|