|
Terminata la stagione in Serie A Beretta per le Guerriere Malo, prosegue invece il cammino delle giovanili, con la formazione Under 20 che tra il 10 ed il 13 giugno si giocherà il Final Round della Youth League, con la formazione U15 che è attesa dall’ultimo impegno di campionato contro Udine il 23 maggio e con la formazione Under 17 che intraprenderà la seconda fase del proprio raggruppamento.
Guerriere Malo U17 che hanno chiuso il girone unico a sette squadre in quarta posizione, frutto di 3 vittorie e 3 sconfitte.
Le Guerriere torneranno in campo domenica, per disputare la Final4 che decreterà le prime quattro posizioni del campionato: domenica le Guerriere disputeranno la semifinale in gara secca a Mestrino alle ore 18.30.
Mestrino che nella regular season si è posizionato in seconda posizione alle spalle del Cellini Padova. L’altra semifinale sarà appunto tra il Cellini Padova e l’Arcobaleno Oriago.
La formula prevede che le due vincenti delle semifinali disputino la finale 1/2 posto che assegnerà il titolo di campione regionale. Le due perdenti si contenderanno invece il terzo posto sempre in gara secca.
Forza Guerriere!
(Alberto) |
Condividi su
|
|