|
Guerriere Malo sconfitte 23-21 al PalaTacca, al termine di una gara equilibrata contro il Cassano Magnago.
Una situazione di punto a punto costante per tutti i 60'. Il vantaggio più marcato nella prima fase di gara è per le Guerriere all'8' sul 5-2 firmato da Dalle Fusine, prima del pareggio fissato da Cassano al 12'. Da quel punto padrone di casa praticamente sempre avanti nel primo tempo, ma mai sopra le due reti. All'intervallo è 13-12.
Nella ripresa Cassano si porta sul +3, prima del ribaltamento firmato dalle tre reti di Losco, che portano nuovamente avanti le Guerriere. Cassano controbatte, si porta in parità e supera le Guerriere a ridosso degli ultimi 10' di gioco. Una situazione di vantaggio che si mantiene per tutta la fase finale del match, che permette al Cassano Magnago di chiudere con i due punti in tasca sul 23-21 finale.
Cassano Magnago - Guerriere Malo 23-21 (p.t. 13-12) Cassano Magnago: Bertolino, Brogi 3, Cobianchi 6, Del Balzo 7, Ferrazzi 1, Gozzi 2, Jovovic, Laita 2, Milan, Milosevic, Montoli, Piatti, Zanellini, Ponti, Romualdi 2, Visentin. All. Sasa Milanovic Guerriere Malo: Belotti 8, Bernardelle 1, Bisevac, Dalle Fusine 2, De Zen 1, Dyulgerova, Faccin, Lain 2, Losco 6, Maistrello 1, Peruzzo, Pozzer, Spigolon, Zambon, Zanella. All. Diego Menin Arbitri: Cardaci - Tilaro
(Alberto) |
Condividi su
|
|